Le officine di Lubiana d´ora in poi vantano di un nuovo servizio che eseguono autonomamente. La novità e la grande revisione della cassa delle locomotive F4, che sono di proprietà di compagnie estere. La squadra che esegue la manutenzione su locomotive di data più recente ha cosi rafforzato le proprie competenze e conoscenze, il che sarà in futuro il nostro vantaggio nel campo della manutenzione delle locomotive elettriche.

Per eseguire la grande revisione nel modo completo senza aver bisogno di subappaltatori, era necessario fare un’ultima formazione del personale. La formazione riguardava il funzionamento del sistema di frenatura sulle suddette locomotive. In contemporanea con la formazione abbiamo ricevuto in officina la prima locomotiva sulla quale abbiamo eseguito la grande revisione della cassa incluso il sistema di frenatura. Quest´anno eseguiremo cinque revisioni.