Tra il 18 e il 21 novembre 2019 sì e svolta la ricertificazione dei certificati per la manutenzione dei carri merci e dei certificati per gli altri mezzi ferroviari. La ricertificazione sì e conclusa con successo, cosi che abbiamo prolungato la validità della direttiva EU 445/2011 per un anno ancora, la ricertificazione sì e svolta dando esalto sulla manutenzione secondo la annesso III della direttiva citata.

L’anno prossimo ci aspetta una nuova sfida, perché entra in vigore la nuova direttiva EU 2019/779 che prenderà il posto dell’attuale e unirà tutti i mezzi ferroviari sotto un certificato. La SŽ-VIT ha l’opportunità di offrire sul mercato europeo un’ampia gamma di servizi di qualità che già ha acquisito fino ad ora, e che con la nuova direttiva sarà ancora migliore.

Certificati